Medaglia di bronzo alla 2ᵃ gara Silver a Lentate

Silver FGI 2022

Lentate sul Seveso, 20 Marzo 2022
Domenica 20 marzo si è svolta a Lentate sul Seveso la seconda prova del Campionato Nazionale Silver di Ginnastica Acrobatica della FGI.
Erano presenti per la FUNtastic Gym 06 ASD di Borgomanero le giovanissime coppie composte da Gaia Sanzone con Sara Teruggi e Anna Bullitta con Giorgia Moscatelli.
Nonostante fossero tutte alla prima esperienza di gara nel campionato L2 Open Coppia femminile, si sono ben comportate riuscendo a dominare l'emozione dell'esordio.

La coppia Bullitta-Moscatelli ha conquistato la medaglia di bronzo, sopravanzando di un decimo l'altra coppia borgomanerese che si è collocata al quarto posto in classifica.
Saranno nuovamente chiamate in pedana il 3 Aprile ad Albenga (SV), dove cercheranno la qualifica alla finale nazionale prevista nel mese di Maggio a Lodi. 

Video

Anna Bullitta e Giorgia Moscatelli
Esercizio combinato

Gaia Sanzone e Sara Teruggi
Esercizio combinato

Il 26 e 27 Marzo 2022 saranno invece le esperte ginnaste Gold a scendere in pedana a Torino: il trio L5 Open di Norbiato, Berra, Mora (alla loro prima gara stagionale), il trio Junior Machieraldo, Agazzone, Adduci (appena tornate dai Campionati del Mondo di Baku) e il trio L3 Allieve di Zaninetti, Tambone e Grossini, dopo l'ottimo esordio a Firenze nella prima gara di campionato.

© Copyright 2013-2024 - Società Ginnastica FUNtastic Gym 06 Associazione Sportiva Dilettantistica
P. IVA 02111010035 - Tutti i diritti riservati. Ultimo aggiornamento: 13.03.2024 (Ver. 3.268)

Best AI Website Maker