Borgomanero

FUNtastic Gym 06

Le azzurre della S.G. FUNtastic Gym 06 ASD premiate dal Panathlon


Varallo Pombia (NO), 21 Novembre 2016


Lunedì 21 Novembre si è svolta a Varallo Pombia l'annuale premiazione del Panathlon per gli atleti della provincia di Novara e del VCO che per la prima volta hanno indossato la maglia azzurra.

Tra gli atleti, rappresentanti 13 federazioni sportive nazionali diverse, il gruppo più numeroso era composto dalle ginnaste della società sportiva dilettantistica SG FUNtastic Gym 06 di Borgomanero, che la scorsa stagione avevano rappresentato l'Italia ai campionati europei di Acrosport.

Le premiate sono state Micol ParisottoClaudia BerraGiorgia PessinaSharon AgazzoneElisa BagarottiMiriam Agazzone e Francesca Corradino.

Grande la soddisfazione delle ginnaste, dei loro genitori e di tutto il club borgomanerese, che in pochi anni ha scalato le classifiche nazionali fino alla tanto ambita maglia azzurra, ottenendo risultati di prestigio a livello nazionale (dove contano 20 titoli Italiani) e internazionale.

Per l'associazione borgomanerese il 2017 alle porte condurrà a nuova sfida sportiva: la selezione per far parte della prossima squadra nazionale, che disputerà a Ottobre 2017 i Campionati Europei in Polonia.


Argomenti correlati:

 ARTICOLO SU NOVARATODAY