Società Ginnastica FUNtastic Gym 06 Associazione Sportiva Dilettantistica

Cinque ori e un argento alla prima prova del Campionato Italiano di Acrosport per la FUNtastic Gym

Torino, Palaginnastica, 26 Febbraio 2018

Domenica 26 Febbario si è svolta a Torino la prima prova del Campionato Italiano di Acrosport della Federazione Ginnastica d'Italia, circuito Gold e Silver.


La FUNtastic Gym di Borgomanero ha subito mostrato un ottimo stato di forma, piazzando tutte le sue atlete sul podio e conquistando 5 ori e un argento.

Gold

Nel circuito GOLD, riservato alle atlete che gareggiano con il programma internazionale, oro per Elisa Machieraldo e Amelia Adduci nella categoria 10-16 anni, ancora oro per Micol ParisottoClaudia Berra nella categoria 13-19 anni, argento per Roberta Tambone e Martina Piotti nella categoria 12-18 anni.

Gold - Coppia 10-16: Oro per Elisa Machieraldo e Amelia Adduci




Gold - Coppia 13-19: Oro per Micol Parisotto e Claudia Berra




Gold - Coppia 12-18: Argento per Roberta Tambone e Martina Piotti




Silver L4-L5

Nel circuito Silver, riservato alle ginnaste che pur gareggiando con il programma internazionale sono troppo giovani per accedervi, la FUNtastic fa tris di medaglie oro: la coppia di Sara Lorenzini e Marta Tambone vince la gara riservata alle coppie nella categoria L4 Silver, il trio di Noemi Gullotti, Sharon Agazzone e Melissa Borgogno vince invece la gara riservata ai gruppi, mentre il trio di Noemi Platini, Alessia Cerutti e Antonia Grosu è oro nel trio L5 Silver.

Silver - Coppia L4: Oro per Sara Lorenzini e Marta Tambone




Silver - Trio L4: Oro per Noemi Gullotti, Sharon Agazzone e Melissa Borgogno




Silver - Trio L5: Oro per Noemi Platini, Alessia Cerutti e Antonia Grosu 




Premiazioni







Soddisfatta la direttrice tecnica Mara Rapetti che ora, insieme al suo staff, pensa già alla prossima prova del 25 Marzo ad Arcore, che per le coppie Machieraldo-Adduci e Tambone-Piotti rappresenterà l'ultimo test prima della partenza per i Campionati del Mondo in Belgio.




Argomenti correlati:

INVITO ODL


Tutte le foto